Come posso acquistare i prodotti?

Prima di aggiungere il prodotto al Carrello, seleziona la taglia e il colore dalla scheda descrittiva del prodotto.

Potrai vedere e modificare il contenuto del tuo Carrello in qualsiasi momento prima di procedere all'acquisto. Per concludere l'ordine sono sufficienti due semplici passi: indicare l'indirizzo per la consegna e inserire i dati di pagamento.

 

Devo registrarmi per completare l'acquisto?

Non è necessario essere registrati per acquistare su leonora-moda.it. 

La registrazione però è veloce e ti permette di approfittare di molti vantaggi:

  1. ricevere aggiornamenti sull'ordine e rivedere gli acquisti passati
  2. personalizzare le tue preferenze di shopping
  3. verificare resi e rimborsi online
  4. ricevere aggiornamenti esclusivi sul mondo Leonora

Registrati subito (link a pagina di registrazione)

 

Posso modificare il mio ordine prima che venga spedito?

Se vuoi chiedere una modifica al tuo ordine contatta il Servizio clienti il prima possibile: dopo che l'ordine sarà stato inviato al nostro magazzino non sarà più possibile cambiarlo.

Potrai contattarci via mail all'indirizzo customerservice@leonora-moda.it o telefonarci dal Lunedì al Venerdì, 8am - 5pm PST, al numero +39 049.9900727.

Ricorda che potrai comunque rendere uno o più articoli una volta che avrai ricevuto il tuo ordine, se per qualsiasi motivo preferisci non tenerli.

 

Posso aggiungere un articolo ad un ordine già esistente?

Non è possibile aggiungere o modificare ordini che sono già stati inoltrati.

 

E' possibile effettuare un ordine telefonicamente?

No, attualmente non è possibile effettuare ordini telefonici; tuttavia inviando un'e-mail al nostro servizio clienti customerservice@leonora-moda.it, potrai ricevere assistenza in caso di difficoltà ad acquistare online. Indica nel messaggio il tuo problema e ti risponderemo il prima possibile, fornendoti tutte le indicazioni necessarie affinché tu possa concludere correttamente il tuo acquisto.

 

Quali sono i pagamenti consentiti?

E' possibile pagare mediante carta di credito (Visa, Mastercard, PostePay), PayPal e contrassegno.

 

E' sicuro utilizzare la carta di credito sul sito?

Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro, garantendo ai Clienti di leonora-moda.it la massima protezione dei dati.

Al fine di garantire maggiore tutela sugli acquisti effettuati in ambito e-commerce, leonora-moda.it raccomanda ai propri Clienti di aderire ai servizi Verified By Visa o Mastercard Securecode, richiedendo un codice di sicurezza PIN con cui poter effettuare i propri acquisti in tutta sicurezza.

 

Cosa devo fare se mi arriva un articolo sbagliato?

Se per errore ti arriva un articolo che non hai ordinato ti preghiamo di inviare un'e-mail a customerservice@leonora-moda.it specificando il numero dell'ordine e il codice dell'articolo che hai ricevuto. Ti risponderemo il prima possibile fornendoti tutte le indicazioni necessarie alla giusta risoluzione del problema.

 

Avete maggiori informazioni sulle taglie?

Leonora-moda indica sempre la taglia italiana sul cartellino degli articoli e sulla scheda del prodotto online. Se dovessi comunque avere dubbi, puoi rivolgerti al Servizio Clienti tramite il link "Contattaci" che trovi su ogni pagina del sito.