Maglificio Furlan rappresenta oggi una realtà dinamica ed in costante evoluzione, che trova il suo punto di forza nella capacità di coniugare tradizione artigianale e sistemi produttivi all’avanguardia.

Un family farm che racconta la sua storia dal 1956 tramite filati e modelli, seguendo le tendenze, ma senza dimenticare le proprie origini che hanno posto le basi di una grande avventura imprenditoriale.

La scelta e l’utilizzo di materie prime pregiate, tessuti naturali, cuciture e rifiniture artigianali, permettono di creare collezioni sempre attuali, secondo la rigorosa nostra tradizione e filosofia aziendale: “tutto rigorosamente MADE IN ITALY”.

Grande versatilità, ricerca, innovazione tecnologica e stilistica, merito anche di un personale altamente qualificato con almeno una ventennale esperienza nell’ambito della maglieria, hanno permesso al Maglificio Furlan di essere un azienda capace di rinnovarsi nell’immagine e nei contenuti, di soddisfare le più diverse esigenze di mercato e di avere logiche commerciali e distributive mirate all’eccellenza del servizio.

LEONORA prende il nome dalla fondatrice del maglificio, un brand che si consolida nel tempo con la passione di chi considera il filato un’arte.

Lo style è versatile, frizzante ed al contempo elegante, adatto a tutti le fasi della giornata, dal lavoro al tempo libero, dall’aperitivo, alla cena al ristorante raffinato.

Ogni collezione si gioca sulla semplicità nello stile, affidandosi ad un design pulito, in grado di esaltare le caratteristiche di eleganza e femminilità della donna, coniugate con la comodità e la vestibilità dei capi.

Un classicwear d’alta gamma che tende ad accorciare le distanze tra il giorno e la sera composto di maglie, cappe, cardigan, maglioni, completi, cappottini, pantaloni e abiti sartoriali.