SPEDIZIONI

Le consegne avvengono in orario d'ufficio dal lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni festivi.

Per ordini processati nei giorni di venerdì  sera, sabato e domenica, o nei giorni festivi, la spedizione avverrà nel primo giorno utile di consegna.

La merce sarà pronta per la spedizione entro un giorno dall’avvenuto pagamento.

 

Saranno fatti 2 tentativi di consegna.

In caso di mancata consegna al primo tentativo per assenza del destinatario all'indirizzo specificato, il corriere lascerà un avviso al cliente con tracking number e numero di telefono per concordare un appuntamento di consegna.

In caso di impossibilità nell'eseguire la seconda consegna anche nel giorno concordato, per assenza del destinatario, la spedizione andrà in giacenza presso il deposito del corriere e le spese di giacenza saranno a carico del destinatario.

NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI A CASELLE  POSTALI O FERMO POSTA.

 

Con pagamento PayPal SIAMO OBBLIGATIdalle regole imposte da PayPal a spedire l'articolo all'indirizzo di destinazione riportato nel pagamento PayPal.

Con altri metodi di pagamento l'acquirente è tenuto a comunicarci l'indirizzo di spedizione,  in caso sia diverso da quello di registrazione al sito leonora-moda.it.

Per le spedizioni con corriere espresso, il nome del destinatario riportato sul pacco dev’essere lo stesso nome indicato sul citofono/campanello dell’indirizzo di consegna.

In fase di compilazione dei dati di spedizione, è consigliabile indicare un numero telefonico da lasciare al corriere in caso di eventuali problemi nella consegna.

E’ comunque possibile monitorare il proprio ordine entrando nella sezione “ordini” dell’account personale.

 

Servizi accessori: Contrassegno: €10,00 (solo per spedizioni in Italia).